Racconti Erotici > tradimenti > Parte 1 fantasie cuck outdoor ed io il bull
tradimenti

Parte 1 fantasie cuck outdoor ed io il bull


di Alessandro788888
08.04.2023    |    397    |    0 8.0
"Ovviamente nemmeno Mirko ci ha subito visto..."
Paola e Mirko sono una coppia, qui delle alture del levante ligure, vicino la spezia. Vengono da due divorzi alle spalle. E hanno deciso di iniziare a convivere dopo poco che si sono conosciuti..... diciamo che il COVID ci ha messo lo zampino accelerando le cose. Mirko è più grande di Paola di 12 anni. Paola ha 43 anni, una ragazzina donna. Molto affascinante e misteriosa....uno scorpione. Carattere molto particolare per chi é avvezzo con i segni sa di cosa parlo. Non é il prototipo della bellezza assoluta, ma credetemi affascina. Capello corto a spazzola, grigio quasi bianco ma taglio modernissimo.....ha deciso di non tingersi più anche se il suo bianco risulta una tinta voluta....e fa parecchio contrasto con la sua pelle liscia e la faccia da eterna ragazzina. Occhi scuri profondi e inprescutabili. Anni di danza hanno scolpito un fisico minuto ma cazzo perfetto e tonico...... Culo tondo e sodo, tette dure grandi a pera. Quando esce per le sue corsette, pomeridiane e si veste aderente da running ogni particolare si nota senza lasciare nulla alla fantasia, poi lei é una ragazza che non sa gestire la sua femminilità non ritenendosi bella. Non é molto alta 1.65 ma la classica venere tascabile..... ovviamente io sono uno e ottantacinque la vedo piccolina. Invece Mirko é il classico bravo ragazzo, operaio a tempo pieno, casa lavoro
.....lavoro casa..... Pieno di se, irremovibile dalle sue convinzioni, e con il retaggio che l'uomo non debba essere mai messo in discussione nella vita di coppia. Quindi capite bene che dopo i primi mesi di innamoramento, svanita "l'aureola" i problemi si fanno sentire e arrivano quasi scontati i primi litigi...
Qui entro in campo io come collega di Mirko. Ovviamente lui si lamenta con me delle serate passate in bianco con Paola. Conosco Mirko da anni e so che ha tendenze Cuckold, e con Paola penso non sia da meno anche se convive con lei da un paio di anni.
Lo ascolto volentieri e già mi balenano in mente i primi pensieri. Da uomini ci sorreggiamo abbastanza nei discorsi e se pur capendo che lui fondamentalmente sbaglia con lei per il quieto vivere gli do ragione. Ovviamente dico a lui di soddisfarla più pesantemente sessualmente sperando che i problemi si attenuano, ma nemmeno a farlo a posta lui entra nel discorso più profondamente dicendomi che forse se lui riuscisse a soddisfare le voglie represse di Paola le cose forse migliorerebbero. Passa un po' di tempo, e Mirko un giorno in confidenza ritorna sul discorso. Sapendo che io sono un libertino un bull, mi racconta di una fantasia di Paola. Ovviamente io e Paola non ci conosciamo bene, ci siamo visti a malapena qualche volta e mai abbiamo parlato. Quindi Mirko mi svela che Paola ha una fantasia, che io ho reputato molto comune nelle donne, oltre che fare del sesso lesbico ha una voglia mmf, si insomma il classico terzetto. Io rido e gli dico, beh tutto qui! Normale boy... Invece lui mi incuriosisce molto con i particolari della fantasia, lei vorrebbe farlo outdoor, si immagina da sola su una strada sterrata, vestita con un tubino aderente in jeans, quelli tipo tuta ma con la minigonna e gli stivali da cowboy... Giornata di sole, caldo e nessuno nei dintorni....il classico posto sperduto....beh Mirko ora mi hai incuriosito ed indurito, pensavo fra me e me! Continua con la dovizia nei particolari.... Lei si immagina di camminare e una macchina alle sue spalle arriva con a bordo due uomini....classici uomini Alfa con il braccio fuori dal finestrino, jeans attillati dal pacco in evidenza e petto fuori dalla camicia, per intendersi....i classici belli e dannati. Ovviamente Mirko mi fa fantasticare finendomi il racconto, che io avevo già visto e ricorretto da bull.
Caspita Mirko che zoccola che é Paola non pensavo avesse tutta questa fantasia! E Mirko se la ride tutto soddisfatto. Che ne dici Ale se ci riesco a farle fare questa esperienza lei mi vedrà con altri occhi? Non lo so Mirko, ma di sicuro sarà soddisfatta. E finisce così la nostra giornata.
Incontro la sera Mirko al biliardo del paese e lo vedo nero. Mirko che hai? Nulla Ale, le solite cose ho litigato con Paola e sono uscito. Ci facciamo una birra e 4 chiacchiere, e nel mentre mi balena in testa un'idea.
Mirko? Dimmi Ale.... Ci verresti al fiume uno di questi giorni per prenderti una tintarella?
Mirko non é avvezzo al mare e al fiume un po' detesta mettersi a nudo, essendo rilassato e non avendo più curato la sua forma fisica.
Dai porta anche Paola si fa una scampagnata di mezza giornata, io ci vado con Tiziano!
La butto lì. So che Tiziano e Mirko si conoscono e hanno la passione del travestimento per Lucca comics.
Io Tiziano lo conosco bene, invece, e un bull come me e non si fa nessun problema se le cose girano bene.
Mirko mi lascia con la promessa di farmi sapere se sarebbe venuto al fiume per la tintarella con Paola.
Io avverto subito Tiziano di tenersi pronto che avrei organizzato un incontro al buio per lui. Appena ho accennato a Tiziano che si sarebbe potuto trombare, non ci stava più nella pelle, ovviamente era ignaro del mio piano.
Il giorno dopo incontrando Mirko chiedo se ci avrebbe raggiunto con Paola al fiume.
Ci pensa un po' su e mi dice che forse sarebbero passati.
Quindi sabato mattina io e Tiziano ci prepariamo a dovere e sabato raggiungiamo il fiume....
Gran bella giornata di sole anche se era iniziata da poco la primavera.
Arrivati ci sistemiamo lungo la sponda, in un posto tranquillo tra le frasche che costeggiano il fiume magra.
Un posticino con parecchia sabbia. Stesi i teli prese le creme ci spogliano come mamma ci ha fatti.
Da lì a circa un'ora sentiamo delle voci che interrompono la quiete. Paola e Mirko.... Stavano venendo verso di noi, lei si vedeva che era ignara della nostra presenza.... Ovviamente nemmeno Mirko ci ha subito visto. Arrivati a pochi metri da noi, ho visto gli occhi di Paola, strabuzzare, guardava fissi i nostri due cazzi.... Mirko nel frattempo poco più indietro di Paola si è fatto sotto con il passo e si è interposto tra noi e Paola.... Ma lei con un balzo ha fatto capolino dietro la schiena di Mirko per continuare a godere della vista dei nostri due membri belli lucidi e abbronzati.(noi) Ohhh to chi si vede! ...... Dai ragazzi ma che cazzo fate, Mirko ad alta voce.
Stiamo facendo naturismo e io e Tiziano c'è la ridiamo!
Allora noi ci spostiamo un po' più in là di dice Mirko.... Ok ok e si allontanano un po' da noi sistemandosi un po' più in là..... Noi ci risistemiamo a prendere il sole nudi. Passa una mezz'ora e toh chi si rivede....Paola con un micro costume bianco che si dirige verso il centro del fiume e si china a mettere le mani nell'acqua così facendo si rimostra a noi in tutta la sua bellezza.... Si china mostrando palesemente il culo a pecorina, e con il viso rivolto verso di noi. Ci guardava facendo attenzione di non farsi vedere da Mirko. Io mi accorgo che non riusciva a distogliere gli occhi da noi, e oops il mio cazzo si impenna al pensiero di possedere il suo culo tondo sodo lucente. Lei vista la mia nerchia impennarsi, sorride e si gira, e rientra sul suo telo da mare affianco a Mirko. Nel frattempo forse per il sole o per la quiete mirketto si è assopito. Io mi alzo e come Paola mi bagno con l'acqua del fiume, questa volta sono io a guardare lei. Noto subito che si era completamente spalmata di crema dai piedi alle spalle! Brillava! Ogni curva del suo corpo luccicava! L'occhio mi è caduto subito sul piede sexy ben curato con uno smalto rosso scintillante, da buon feticista mi sono subito arrapato, e mi sono toccato il membro rigonfio. I miei occhi cercavano di guardare tra le cosce aperte, ma le tette da sdraiata facevano più voglia . Lei sentendo i rumori che provocavo sul ciottolato del greto del fiume camminando, si é alzata e con un'altro sorriso mi ha salutato non sapendo cosa fare in quel momento, anche lei era evidentemente eccitata dalla mia vista.
Mirko ovviamente era collassato al sole, con un mutandone da surf, poco eccitante davvero.
Rientro sul mio telo, accendo una sigaretta ed improvvisamente si sente Paola litigare con Mirko.
Basta ora basta me ne vado.... Si sente forte e chiaro. Quasi a volersi fare sentire.
Nel frattempo mi immaginavo come poter separare Paola da Mirko.
All'improvviso sento rumori dietro di noi, anche Tiziano si alza e mi guarda..... Cosa succede? Chi é? ....io guardando Tiziano rispondo che non vedevo nessuno. Invece....
Era Paola impettita che a passo veloce se ne stava andando indiavolata con Mirko.. a piedi verso la strada....
Vestiti veloce dai Tiziano! Ale che succede mi risponde tizi preoccupato.... Veloce veloce si va! Dove? .....via dai tizi rivestiti....
Di Paola oramai si erano perse le tracce. Io e tizy eravamo già pronti, e ci dirigiamo da Mirko ma lui era beatamente sdraiato come se nulla fosse successo.....lo avvertiamo che andavamo via, e lui con un cenno del capo annuisce e si gira dall'altra parte.
Viaaa! Veloci verso la macchina con Tiziano che continuava a dirmi cosa stava succedendo.
Saliti in macchina guardo tizy e gli chiedo di entrare in modalità bull, lui capisce al volo e mi risponde....Paola?
Io gli schiaccio l'occhio e lui mi dice...ci sto! Per quel culo e quelle tette lo avrebbe fatto volentieri.
Partiamo prendendo per la direzione che Paola aveva quando ha imboccato la strada....giriamo un paio di minuti a zonzo senza meta e sembrava sparita nel nulla.... Decidiamo di prendere una stradina che conduceva ad un capo incolto... Vicino c'erano canne alte e un po' di ombra. Presa la strada bianca e rettilinea .....eccola! Paola con il suo tubino bianco! Che camminava verso il campo. Una bomba sexy....la voglia dentro di me aumentava al diminuire della distanza tra la macchina e lei. La raggiungo. Rallentò mi fermo. Lei ci aveva visto arrivare, due bei maschioni su di una strada bianca, il suo sogno che come per magia si stava realizzando inconsapevolmente.... Si vedeva che era eccitata, guance rosse e un sorriso che tradiva ogni camuffamento della sua forte eccitazione.
Eiii Paola! Che ci fai qui? E Mirko!.... Le uniche cose che mi sono venute in mente lì per lì.... Un coglione! mi risponde lei..... E tutti e tre ridiamo del suo sfogo! Vuoi un passaggio le chiede Tiziano? Lei si blocca ci riflette su un secondo e dopo la prima incertezza non se lo fa dire due volte. Ma si grazie ragazzi mi accompagnate voi? .....io le rispondo si dai monta su! Tiziano di butta dietro senza nemmeno scendere dall'auto e le fa posto davanti.....lei sale. Gambe perfette, leggermente muscolose, entra in macchina e le si alza il vestito, intravedo il micro costume che lasciava trasparire un labbro della fica. Lei chiude il portello dell'auto e io non parto subito. La continuo a guardare, lei si sistema e le cade una spallina del reggiseno, facendo quasi intravedere un capezzolo, tondo duro, roseo. Tiziano da dietro può godere a pieno della vista del suo decolte in quanto si era abbracciato al suo sedile e la guardava dall'alto verso il basso. Allora andiamo? Dove mi domanda Tiziano.... Io sorrido e dico di chiedere a Paola. Tiziano guarda Paola e si inumidisce le labbra con la lingua.... Lei lo guarda e aspetta la domanda, ma si vede che tra i due c'è attrazione si guardano dritto negli occhi.... Tiziano seccamente le domanda Allora si va? Lei quasi inebetita dalla situazione e dai nostri atteggiamenti da maschi alfa....risponde...Dove ragazzi? Ne approfitto subito per invitarla a continuare a prendere il sole sul fiume più avanti e poi andare a casa. Paola ci guarda, ci pensa un attimo e guardandoci in faccia ci domanda.... Ma voi continuate a prendere il sole nudi? La risata di tiziano squarcia il momento di timidezza..... Anche io e Paola a quella risata contagiosa iniziamo a sorridere. Certooo e come vuoi prendere il sole,vestita? Le rispondo io. Paola mi guarda, sbigottita e mi domanda dopo un momento di incertezza, anche io dovrei spogliarmi? Repentino, Tiziano le risponde assolutamente no! Lei lo guarda e ingenuamente gli chiede, perché? Perché se ti spogli tu a noi ci diventa duro e ti montiamo sopra all'istante.....A questo punto credevo calasse il silenzio, e immediatamente accendo l'auto per non fare scendere eventualmente lei. Invece inaspettatamente e senza pensarci lei risponde di getto... Ok ci sto andiamo! Non me lo faccio dire due volte, riparto con calma e sento che l' eccitamento in auto era palpabile. Ovviamente causa la strada sterrata o un movimento voluto intenzionalmente da Tiziano, le sue braccia che dapprima stringevano il seggiolino di Paola ora quasi stringono lei sulle spalle. Mi accorgo della manovra, e cerco di prendere qualche buca in più. Eccola lì non si fa appendere molto, la mano va dove il dente duole! Ahaha....la mano di tizy arriva sulla tetta di Paola. Aperta, a piena mano afferra la sua tetta approfittando di un sussulto dell'auto su di una grossa buca. Opssss! Tiziano guardando Paola. Lei inaspettatamente reclina il capo sul poggia testa e si lascia andare completamente aprendo le gambe, con un mmmmmh! Chiaro e deciso quasi liberatorio. Un gemito che ha dato forza e coraggio a Tiziano per continuare a palpare quella grande tetta. Io guardo attraverso lo specchietto retrovisore la soddisfazione del mio compagno che ricambia il mio sguardo con un occhiolino che la diceva lunga. Io preso a guidare per non finire fuoristrada talmente ero eccitato, quasi non mi accorgo che Tiziano oramai si era fatto avanti con Paola, aveva decisamente entrambe le mani sulle tette di Paola e le palpava in maniera avida, e lei era oramai fissa con il capo reclinato verso il poggia testa e il corpo completamente inarcuati dal piacere di essere palpata. Tiziano si porta avanti tra i sedili anteriori, e tira fuori il classico metro di lingua e lo ficca in bocca ad una mugolante Paola, quasi irriconoscibile dalla ragazza timida di pochi secondi prima. Lo avevo davvero duro, ma dovevo continuare a guidare, ma volevo nel frattempo godermi la vista di questi due, che si stavano velocemente incendiando affianco a me. Paola con una mossa inaspettata, blocca quel polipo di tiziano che viene letteralmente scaraventati nel divanetto posteriore rimanendo per un attimo sbigottito da tale atto. Paola come una gazzella che fino a poco prima era braccata dal leone si divincola, e in un istante si libera dalle sue scarpe, si mette in ginocchio sul sedile anteriore, pronta a balzare nel divanetto posteriore su di un Tiziano quasi incredulo. Tutto questo stava succedendo affianco a me, mentre io cercavo al volo un posto per fermare l'auto un po' appartato e soprattutto all'ombra. Paola in ginocchio sul sedile, prima di balzare dietro, c'è stata un attimo, ma sufficente per vederla. Aveva cambiato totalmente lo sguardo, sembrava lei la pantera e noi due le prede. Il tubino ovviamente prima del balzo lo ha dovuto alzare fino alla vita, mostrando il perizoma bianco. Lo vedevo ovunque, dagli specchietti, riflesso dai vetri, addirittura sul cruscotto lucido. Si vedeva chiaramente la figa completamente depilata da bambina, una pesca perfetta e completamente ancora chiusa ma già bagna. Sopra una tetta era già visibile Tiziano aveva scostato il costume, facendo scaturire la reazione di Paola. Basta! Eccola! Tak! Volata dietro con Tiziano, dallo specchietto retrovisore vedo il suo culo infilarsi tra i due sedili, dal perizoma si vedeva chiaramente, nel momento del passaggio ai seggiolini posteriori, il buco del culo tondo e nero. Tiziano se la vede arrivare addosso come una pantera asseta di cazzo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Parte 1 fantasie cuck outdoor ed io il bull:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni